Locandina Demoela - CoopSe

COOPSSE DEMOELA’ E MY BROTHER: PROMUOVIAMO COOPERAZIONE COME IDEA DI IMPRESA AL SERVIZIO DELLA COMUNITA’ E IL GIOCO COOPERATIVO

my_b03Coopsse e il Centro Servizi Famiglie Valpolcevera vi invitano il 9 marzo ad una iniziativa che vuole avere una doppia valenza.

Demoleà è una cooperativa di giovani [LINK] che nasce da una idea di appassionati al gioco di società premiata nell’ambito del Bando Coop Liguria Start Up, bando presentato da COOP Liguria per il suo 70° anniversario  in collaborazione con Legacoop Liguria e con il progetto Coopstartup di Coopfond rivolto a giovani under 40 per favorire  lo sviluppo di idee imprenditoriali capaci di apportare benefici alla comunità locale.

In questo senso, come Cooperativa aderente a lega Coop, siamo lieti di sostenere un progetto innovativo di impresa cooperativa promosso da giovani che dà forza al movimento cooperativo.

Nell’ambito del Centro Servizio per la Famiglia Valpolcevera invece questa iniziativa vuole promuovere un gioco della cooperativa Demoleà, My Brother,  che date le sue caratteristiche [si può vincere solo tutti assieme, si gioca dovendo empatizzare con l'altra/o, immaginando le conseguenze delle nostre azioni sugli equilibri della famiglia dopo un evento critico affinando l'intelligenza emotiva] si inserisce nelle linee pedagogiche ed educative del servizio. My brother è  divertentissimo e tutte/i possono giocarci: il 9 marzo presso il Centro di Aggregazione L’amplificatore integrato presenteremo la cooperativa Demoelà ma sopratutto daremo vita a sessioni di my_b01gioco aperte a tutti.

Invitiamo quindi tutte le persone vicine alla cooperazione ma anche educatori ed educatrici, insegnanti, operatori ed operatrici dei servizi sociali e sopratutto le ragazze e i ragazzi che vivono le nostre strutture per un appassionante pomeriggio di gioco. a questo LINK ulteriori informazioni sul gioco. 

Vi aspettiamo giovedì 9 marzo alle 15 in Piazza De Caroli 4 presso il Centro di Aggregazione L’Amplificatore Integrato!

per info3351838233

presidenza@cooppsse.it

Lascia un Commento