MX-2310U_20151016_101242_001

OPEN DAY CET VIA GIOTTO

COMUNITA’ EDUCATIVA TERITORIALE CETVIAGIOTTO, VIA GIOTTO 13 INT 3-4, 16154

CONTATTI: TELEFONO 0108987604, MAIL cetviagiotto@coopsse.it

Mara Marenco [coordinatrice] 3464947221

Coopsse è felice di invitarvi alla giornata che abbiamo organizzato per il 26 ottobre 2015 dalle ore 10 alle 18 per festeggiare l’imminente apertura della Comunità Educativa Territoriale di Via Giotto 13 int. 3-4. Le educatrici e gli educatori hanno organizzato per l’occasione un buffet.

Veniteci a trovare in qualsiasi momento della giornata!

 

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte/i quele/i che ci hanno sostenuto nel percorso che ci ha portato sino  qui.
In particolare per l’apertura della CET è stato fondamentale l’apporto di molte persone che vorremmo ringraziare.

CROSETTI INTERIOR DESIGN [WWW.CROSETTI.IT]  per la collaborazione nell’arredamento dei locali.

Numerose persone a titolo volontario ci hanno dato una mao e in particolare: Vanna che ci fornito ad ottimo prezzo materiale  vario per la casa), Antonella  che ha creato e organizzato connessioni tra l’equipe della CET e le diverse persone disponibili ad aiutarci, Mariangela, favolosa sarta che ci ha cucito bellissime tende, Paola che ci ha procurato tanti libri per aiutare i ragazzi nei compiti, Renata e Claudia  che hanno  cucinato per noi  dolci  buonissimi, Federica che ci ha suggerito idee ed iniziative  e messo in contatto con persone.

La CET è un servizio che opera in regime residenziale e diurno e che è teso a prevenire l’allontanamento di bambine/i e ragazz/i dal nucleo familiare. Il progetto educativo è costruito assieme a bambine/i, ragazze/i, famiglie e soggetti coinvolti e mette al centro il mondo di relazioni e significati in cui ragazze/i e bambine/i sono inserite/i.

A questo link la versione sintetica della Carta del Servizio: http://www.coopsse.it/wp-content/uploads/2015/10/cet-giotto-15-rev-01.pdf

Lascia un Commento