Le domande vanno recapitate o spedite per raccomandata alla Lega Coop Liguria, Via Brigata Liguria, 105/R 16121 Genova, indicando sulla busta la richiesta di candidatura al progetto Tessuti Meticci.
Nell’ambito dei progetti presentati dalla Lega Nazionale delle Cooperative e Mutue è possibile candidarsi per il progetto “Tessuti Meticci”, progetto frutto di una collaborazione tra le cooperative genovesi COOPSSE e Il BISCIONE, cooperative da anni impegnate nei servizi socio-educativi e che collaborano sul territorio. L’attività mette a disposizione 8 posti.
Il progetto Tessuti Meticci è visionabile e scaricabile a questoLINK in una sua versione di sintesi e prevede l’impiego di 8 volontarie/i così suddivise/i:
1 presso un Centro Socio Educativo, servizio diurno per adolescenti, e 1 presso un CSE per bambine/i [COOPSSE],
1 presso una Comunità Educativa d’Accoglienza residenziale per adolescenti [COOPSSE],
1 presso una Comunità Educativa Territoriale [diurna e residenziale] per bambine/i e adolescenti [COOPSSE];
3 presso una Educativa Territoriale, servizio diurno per adolescenti [Il Biscione];
1 presso un servizio di Comunità Madre/Bambino [Il Biscione].
Per candidarsi è importante leggere il bando emesso dall’Ufficio per il Servizio Civile Nazionale, che definisce termini e requisiti e che trovate a questo LINK.
Qui trovate il modulo da utilizzare per la domanda di ammissione e qui il modulo per la dichiarazione titoli ed esperienze. Nei prossimi giorni troverete sul sito la scheda di sintesi del progetto, nel frattempo se desiderate maggiori informazioni contattateci per un colloquio conoscitivo ai seguenti recapiti:
Per le 4 posizioni nei servizi COOPSSE Luca Oddone [responsabile del progetto], 3351302727, sgq@coopsse.it;
Per le 4 posizioni nei servizi Il Biscione Emanuela Serra, serraemanuela@libero.it